Bagliore arancione ~ Il forum ufficiale della famiglia Uzumaki

I baci più belli

« Older   Newer »
  Share  
Leanan
view post Posted on 11/12/2012, 16:17     +1   -1




Allora, per questa discussione ho voluto far parlare il mio lato romantico. u_____u

Quali sono i baci nei film che vi hanno emozionato? I vostri preferiti?

Uno dei miei preferiti è senza dubbio nel film "La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano". Il protagonista è in crisi dentro di sé per l'amore che prova per questa ragazza (infatti la bellissima musica suonata a pianoforte come sottofondo si intitola "The Crisis", e vi consiglio di ascoltarla perché è bellissima *^*).
Lui si dirige lentamente verso le cabine della terza classe del Virginian, e raggiunge la ragazza che sta dormendo. Le osserva le labbra e le palpebre, si china su di lei per baciarla, le sfiora le labbra e lei si sveglia. Lui scappa via.

Secondo me è una scena bellissima, e vi consiglio di vedere il film.
E' uno dei miei preferiti. *^*



 
Top
Hikari_Chan
view post Posted on 12/12/2012, 11:24     +1   -1




Io non amo particolarmente i film. Da piccola rimanevo incollata alla tv, ma adesso mi sembra di perdere tempo XD Non ricordo un bacio in particolare, tra quelli che ho avuto modo di vedere, ma si verrà in mente qualcosa all'improvviso, ti farò sapere. =w=

Intanto, mi appunto il titolo di questa film che hai detto. ùwù
 
Top
Aidalya
view post Posted on 12/12/2012, 12:35     +1   -1




Pirati dei Caraibi *_*
Il bacio tra Elizabeth Swann e Will Turner, alla fine del loro matrimonio fuori dal comune, dove affettano nemici a caso XD

"E baciala!"
[Cit - Barbossa]
 
Top
2 replies since 11/12/2012, 16:17   47 views
  Share