Bagliore arancione ~ Il forum ufficiale della famiglia Uzumaki

Il personaggio che più odiate!

« Older   Newer »
  Share  
Aidalya
view post Posted on 13/12/2012, 17:01     +1   -1




Il titolo è tutto un programma, gente!
Ebbene, qual è il personaggio che proprio non riuscire a sopportare?
Quello che - come dico sempre io - irrita il vostro stomaco?

... Hikari conosce bene la mia risposta ^_^

600px-Nagato_RI

Levatemelo di torno. Vi p r e g o.
Perché?

1) Perché è un serial Killer psicopatico
2) Perché è l'incrocio tra un pomodoro e un mocio vileda
3) Perché - prima di parlare - dovrebbe rivedere le sue priorità.
4) Dovrebbe avere delle priorità, e poi rivederle.
 
Top
Hikari_Chan
view post Posted on 13/12/2012, 17:20     +1   -1




Ahahahaha, io voglio anche un post dettagliato su Nagato da parte tua, e tu lo sai bene. XD

Mmm... questo è un post che mi piace tanto quanto mi mette in difficoltà. Diciamo che non ho un vero personaggio odiato o che, per citarti, "irrita" il mio stomaco. XD

Però, tra i tanti che mal sopporto, scelgo Temari (e no, non metto manco la sua immagine perché mi infastidisce xP).
La trovo un po' troppo arrogante come persona, non ci vedo molta umiltà. .______.
Come kunoichi riconosco che non è male, anzi, è valida. Ma è caratterialmente che, come si dice da me, non mi ingozza.

Gli altri, invece, erano Danzo, Kankuro, Hashirama e anche Asuma. Ma Temari mi sta più antipatica, perciò la mia scelta ricade su di lei.
 
Top
zombiecch
view post Posted on 13/12/2012, 19:22     +1   -1




Credo che la mia risposta sia abbastanza ovvia e scontata, ma non fa mai male ricordarlo: se c'è un personaggio che odio con tutta me stessa dal profondo del mio cuore quello è Sasuke Uchiha.
Mi dispiace, so che Hikari se la prenderà a male, ma io non lo reggo proprio!
E' un viscido bastardo egoista, un traditore (ma mai figo come quelli dell'Akatsuki tsk!) e probabilmente nemmeno troppo intelligente. E' intrappolato in comportamenti infantili e i suoi ragionamenti sono assolutamente privi di logica. Anche nel momento in cui ha scoperto la "verità su Itachi" ha continuato ad agire per capriccio, rendendosi sempre più antipatico e cerebroleso.
Touchè.
 
Top
Aidalya
view post Posted on 13/12/2012, 19:49     +1   -1




Capisco il tuo ragionamento ^_^ Saranno sempre e comunque gusti e devono essere assolutamente rispettati, quindi non preoccuparti XD Anche io - come Hikari - amo Sasuke alla follia, ma non per questo mi sono offesa; assolutamente XD

CITAZIONE
Ahahahaha, io voglio anche un post dettagliato su Nagato da parte tua, e tu lo sai bene. XD

Arriverà presto u.u
 
Top
Hikari_Chan
view post Posted on 13/12/2012, 19:50     +1   -1




CITAZIONE
Mi dispiace, so che Hikari se la prenderà a male, ma io non lo reggo proprio!

No, zombie-chan, non ti preoccupare. XD
A dire la verità molte delle persone che conosco e che sono mie grandi amiche lo odiano, quindi... XD

Quelli che odiano Sasuke che io davvero non reggo sono quelli che lo detestano solo perché il loro personaggio preferito è Naruto. Non lo so, come se ci fosse questa assurda competizione tra i due personaggi principali. .___.
E' questo che mi fa stizzire, non il fatto che si analizzi il comportamento di Sasuke (che infatti è un personaggio abbastanza capriccioso, come hai detto tu, e non lo si può negare manco volendo ù-ù") e lo si trovi un personaggio odioso. Figurarsi, è una questione di gusti. U__U

Anche se più che di ragionamenti privi di logica, parlerei di scelte molto istintive, fatte da una persona che desidera disperatamente porre fine al suo dolore. E non sa come fare se non infliggendo dolore a chi glielo ha fatto provare. :) Insomma, un modo diverso di reagire (ma non per questo giusto, assolutamente ù-ù) rispetto a, per esempio, Naruto. ;)
 
Top
zombiecch
view post Posted on 13/12/2012, 23:03     +1   -1




Sì, con quel "ragionamenti privi di logica" ho un po' esagerato. Il punto è che io adoro i personaggi estremamente razionali (vedi Shikamaru, vedi Neji, vedi Hidan... no scherzavo, Hidan proprio no! XD) e quindi tendo a non tollerare questi "comportamenti istintivi" - come li hai definiti tu - specialmente se l'esito che hanno è capriccioso come quello di Sasuke!
Con Naruto è diverso perché so che il suo istinto è dettato da un fine giusto, altruista, sano mentre con l'Uchiha non possiamo parlare di nessuno di questi valori... Comunque vi assicuro che anche per digerire e apprezzare a pieno Narutino ci ho messo tanto, tantissimo tempo!
 
Top
5 replies since 13/12/2012, 17:01   72 views
  Share