Bagliore arancione ~ Il forum ufficiale della famiglia Uzumaki

Nel capitolo 593...

« Older   Newer »
  Share  
Hikari_Chan
icon3  view post Posted on 14/12/2012, 15:43     +1   -1




ATTENZIONE SPOILER!


viaviaviaviavia, se non avete letto il capitolo 593 e non volete anticipazioni.







Sasuke dice: voglio che loro mi dicano tutto.
Ma loro chi? C'è possibilità che siano i suoi genitori? Ed eventualmente come farebbe a ricontrarli? Quali potrebbero essere, quindi, i "poteri" di questo rotolo? Cosa diamine ci sta scritto? XD

Personalmente, non vedo l'ora di saperlo. Spero proprio che Sasuke in un modo o nell'altro possa incontrare di nuovo Fugaku e Mikoto, magari chiarire qualcosa che è rimasta in sospeso, mah, non so.
Francamente non credo che lui voglia incontrare - che so - gli anziani di Konoha. .____.
Perché gli unici in vita che sanno tutta tutta tutta la verità sono loro due. Ma dubito che Sasuke - anche se ha abbandonato, per così dire, la vendetta - rimarrebbe tanto calmo a pensare di incontrarli. E in ogni caso non credo che avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di Orochimaru o del rotolo per parlare con quei due.
Per questo, sono sempre più propensa a pensare che Sasuke voglia parlare coi suoi genitori, magari per capire anche il loro punto di vista, oltre che quello di Itachi, col quale ha già avuto modo di avere a che fare.
Dubito anche che voglia parlare con Madara.

Voi che ne pensate?

Credo che per capire del tutto il significato del rotolo bisogni prima capire Sasuke da chi vuole recarsi. Probabilmente c'è qualche tecnica di risurrezione o comunque qualcosa che gli permetta di "raggiungere temporaneamente i morti" (detto malissimo, ma passatemelo XD).

Possiamo supporre, ma per il resto non ci tocca che aspettare che Kishimoto dica la sua e risolva i dubbi e le - da parte mia, almeno - curiosità. XD
 
Top
0 replies since 14/12/2012, 15:43   47 views
  Share