Bagliore arancione ~ Il forum ufficiale della famiglia Uzumaki

Ritratti di famiglia., Come, quando e perché?

« Older   Newer »
  Share  
Micchin18
view post Posted on 14/12/2012, 18:59     +1   -1




La mia domanda è semplice. :) Perché vi piacciono e cosa vi ha trasmesso questa famiglia spezzata?
Personalmente, io ero alle lacrime, ma prima mi piacerebbe leggere i vostri pensieri! :D
 
Top
Hikari_Chan
view post Posted on 14/12/2012, 19:16     +1   -1




Bella domanda, Mimi. <3
Bella perché a volte - nel mio caso troppo spesso XD - qualcosa o qualcuno ti piace senza nemmeno sapere il perché. x)

E, tanto per rimanere in tema, anche stavolta non sono troppo capace di dare un perché. Li guardo e mi commuovo, ecco. Guardo l'episodio o leggo qualche capitolo del manga con loro e mi ritrovo a maledire Kishimoto (XD) per non averli lasciati in vita, per non averli resi la bellissima famiglia che sarebbero stati.
Sarebbero stati una famiglia bellissima, a mio dire, e questo mi fa arrabbiare e intristire insieme. Che so, li guardo e vedo che avrebbero potuto dare, Kushina e Minato, tutto l'amore che a Naruto è mancato. E poi Minato e Kushina in generale riscuotano la mia simpatia; lui perché, a parte che fisicamente è quello che è (*çççççç*), è di una dolcezza che mi fa sciogliere. E avrei voluto vederlo nella veste di padre. =w=
E lei, perché è la fotocopia di Naruto (sarebbe meglio dire il contrario XD), e io adoro Naruto. XD E' una donna di e con carattere, la donna perfetta per tenere a bada due come Naruto e Minato. x)

Alla fine sto dicendo tanto e non sto dicendo nulla, mi sa. XD

Cercando di tirare le somme, ripenso alla loro storia, a Naruto, al suo incontro con entrambi i genitori, e mi spuntano le lacrime. E' una famiglia che mi emoziona, e credo sia tanto. <3 :wub:
 
Top
1 replies since 14/12/2012, 18:59   83 views
  Share